plus
(copy) (copy) copertina dell’evento di facebook 1920x1080 px (5)
logo 500x500 px

rEdazione

 

Via Mario Rapisardi n 15

90100 Palermo - Italia

email

 

giusyrandazzo@starbuzznews.it

 

cristianalaimo@starbuzznews.it

SPETTACOLO   MODA  CULTURA  ATTUALITA'  INTRATTENIMENTO 

Tributo ad Adriano Celentano al Teatro Zappalà: successo travolgente per l’Adrian Band

2025-11-29 15:44

di Giusy Randazzo

News, Spettacolo, musica, teatro-zappala, adrian-band, concerto,

Tributo ad Adriano Celentano al Teatro Zappalà: successo travolgente per l’Adrian Band

Il 28 novembre 2024, al Teatro Zappalà di Palermo, la Adrian Band ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, un vero tributo dal vivo ad Adri

6f4c4fae-0e06-4f27-9887-2f82e37090c6.jpeg

Il 28 novembre 2025, al Teatro Zappalà di Palermo, la Adrian Band ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, un vero tributo dal vivo ad Adriano Celentano, tra musica, emozione e spettacolo. Il frontman Antonino Greco, con voce e gestualità impeccabili, ha riportato sul palco lo stile inconfondibile del Molleggiato, sostenuto da un ensemble di grande livello composto da Giuseppe Greco (cori, tastiera e pianoforte), Francesco Carratello (batteria), Ezio Mazzola (basso) e Francesco Bagnasco (chitarra). La band, attiva da cinque anni, ha già collezionato numerose esibizioni in Italia, con particolare presenza in Sicilia, e all’estero, riscuotendo sempre grande apprezzamento.

 

La serata è stata resa ancora più spettacolare dalla presenza delle ballerine Azzurra Artale e Karol Lo Sciuto, della scuola ASD Dance di Got Talent Palermo, che hanno arricchito alcuni brani con coreografie eleganti e dinamiche, creando momenti di grande impatto visivo e scenico. Il pubblico ha risposto con entusiasmo crescente: applausi calorosi, battiti di mani e spettatori che si sono alzati spontaneamente per ballare, rendendo l’atmosfera vivace e partecipativa.

 

 

535355c5-d336-403e-9dba-f00be63e17e7.jpeg

Tra i momenti più apprezzati, il duetto con Cristina Arena, partecipante del programma Io Canto Senior (Canale 5), sulle note di Acqua e Sale, e la performance di Marco Modica, frontman della Noi Eros Band, tributo ufficiale a Eros Ramazzotti, con una voce sorprendentemente simile all’originale. Emozione intensa anche quando il frontman di Adriano Celentano si è esibito insieme al fratello, Tastierista della band, in un brano di Biagio Antonacci, regalando un momento di grande intimità e feeling musicale.

Tra il primo e il secondo tempo, una poesia dedicata a fratello Biagio Conte, interpretata dalla Prof.ssa Girolama Casamento ha aggiunto profondità emotiva alla serata, alternando riflessione e commozione alle note della musica e agli intermezzi coreografici. La conduzione della serata è stata affidata a 

Giusy Randazzo, che ha accompagnato il pubblico con simpatia, eleganza e professionalità, mantenendo il ritmo e guidando gli spettatori attraverso tutte le esibizioni e i momenti a sorpresa.

 

L’evento, organizzato dall’agenzia Occhio di Bue di Salvo Chiappara, ha potuto contare sul contributo di importanti sponsor locali e partner che hanno sostenuto l’iniziativa: Cavalluccio Marino di Isola delle Femmine, Busnaghi Hamburgheria di Santa Flavia, Coop Agricola Il Sole di Sicilia sempre di Santa Flavia, Nova Spectra di Palermo per la comunicazione visiva e il digital marketing, Panificio Gagliano di Santa Flavia e SIS Caffè di Bagheria.

 

Una serata intensa, ricca di emozioni, musica, coreografie e momenti a sorpresa, che ha confermato il talento dell’Adrian Band, la loro capacità di coinvolgere il pubblico e di riportare sul palco con grande fedeltà e stile l’energia e lo charme di Adriano Celentano, rendendo il 28 novembre 2025 al Teatro Zappalà di Palermo un evento davvero indimenticabile.

© 2024 Starbuzz News  Un progetto editoriale indipendente a cura di   Pubbljmage Pubblicità Moda Spettacolo produzioni tv  Rag. Sociale Via Mario Rapisardi 15   90100  Palermo  

Uffici in partnership Palermo - Firenze - Milano  

P.iva 05642150824 Iscrizione REA PA - 272711 - Distribuzione libera  Pubblicazione indipendente ai sensi della Legge 62/2001