
Il 28 novembre 2025, al Teatro Zappalà di Palermo, la Adrian Band ha regalato al pubblico una serata indimenticabile, un vero tributo dal vivo ad Adriano Celentano, tra musica, emozione e spettacolo. Il frontman Antonino Greco, con voce e gestualità impeccabili, ha riportato sul palco lo stile inconfondibile del Molleggiato, sostenuto da un ensemble di grande livello composto da Giuseppe Greco (cori, tastiera e pianoforte), Francesco Carratello (batteria), Ezio Mazzola (basso) e Francesco Bagnasco (chitarra). La band, attiva da cinque anni, ha già collezionato numerose esibizioni in Italia, con particolare presenza in Sicilia, e all’estero, riscuotendo sempre grande apprezzamento.
La serata è stata resa ancora più spettacolare dalla presenza delle ballerine Azzurra Artale e Karol Lo Sciuto, della scuola ASD Dance di Got Talent Palermo, che hanno arricchito alcuni brani con coreografie eleganti e dinamiche, creando momenti di grande impatto visivo e scenico. Il pubblico ha risposto con entusiasmo crescente: applausi calorosi, battiti di mani e spettatori che si sono alzati spontaneamente per ballare, rendendo l’atmosfera vivace e partecipativa.

Tra i momenti più apprezzati, il duetto con Cristina Arena, partecipante del programma Io Canto Senior (Canale 5), sulle note di Acqua e Sale, e la performance di Marco Modica, frontman della Noi Eros Band, tributo ufficiale a Eros Ramazzotti, con una voce sorprendentemente simile all’originale. Emozione intensa anche quando il frontman di Adriano Celentano si è esibito insieme al fratello, Tastierista della band, in un brano di Biagio Antonacci, regalando un momento di grande intimità e feeling musicale.
Tra il primo e il secondo tempo, una poesia dedicata a fratello Biagio Conte, interpretata dalla Prof.ssa Girolama Casamento ha aggiunto profondità emotiva alla serata, alternando riflessione e commozione alle note della musica e agli intermezzi coreografici. La conduzione della serata è stata affidata a
Giusy Randazzo, che ha accompagnato il pubblico con simpatia, eleganza e professionalità, mantenendo il ritmo e guidando gli spettatori attraverso tutte le esibizioni e i momenti a sorpresa.
L’evento, organizzato dall’agenzia Occhio di Bue di Salvo Chiappara, ha potuto contare sul contributo di importanti sponsor locali e partner che hanno sostenuto l’iniziativa: Cavalluccio Marino di Isola delle Femmine, Busnaghi Hamburgheria di Santa Flavia, Coop Agricola Il Sole di Sicilia sempre di Santa Flavia, Nova Spectra di Palermo per la comunicazione visiva e il digital marketing, Panificio Gagliano di Santa Flavia e SIS Caffè di Bagheria.
Una serata intensa, ricca di emozioni, musica, coreografie e momenti a sorpresa, che ha confermato il talento dell’Adrian Band, la loro capacità di coinvolgere il pubblico e di riportare sul palco con grande fedeltà e stile l’energia e lo charme di Adriano Celentano, rendendo il 28 novembre 2025 al Teatro Zappalà di Palermo un evento davvero indimenticabile.

%20(copy)%20copertina%20dell’evento%20di%20facebook%201920x1080%20px%20(5).png)
